rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Strada Statale Bobbiese

Arriva a Piacenza "Teleradio", due giorni dedicati all'elettronica

Una grande manifestazione dedicata al mondo dell'elettronica sbarca a Piacenza Expo. La due giorni di fiera porterà gli appassionati e gli operatori del settore a trovare tutto ciò che offre il mercato: computer, telefonia, radio, apparecchi tecnologici. Tante le occasioni e le curiosità

Una incredibile manifestazione dedicata al mondo dell’elettronica a Piacenza Expo, con la fiera Teleradio. Gli operatori del settore e gli appassionati di elettronica potranno trovare tutto quello che offre il mercato. Con la proposta dei prodotti più innovativi, frutto delle più moderne tecnologie. 

Radioamatori, amanti del fai da te, riparatori ed il vasto pubblico di appassionati di computer, telefonia ed elettronica troveranno a Teleradio, un’opportunità da non perdere per concludere affari convenienti e trovare l’occasione che cercano. Teleradio, manifestazione tra le più accreditate in Italia, accoglie addetti ai lavori e pubblico per dar vita ad una esposizione altamente specializzata per il settore delle telecomunicazioni.

Una vetrina ampia e qualificata di prodotti e tecnologie, un'occasione di incontro e confronto per la realtà amatoriale italiana, oltre che per un pubblico di curiosi in cerca di opportunità di acquisto vantaggiose.

I SETTORI -  Elettronica analogica, digitale e wireless, pc nuovi ed usati, periferiche, accessori e ricambi, attrezzature, schede e componenti per riparare o costruire dispositivi elettronici, radiocomunicazioni, CB, trasmettitori, antenne, componenti e gloriose radio d'epoca, telefonia, lettori mp3, masterizzatori cd/dvd, decoder,  proiettori, parabole, consolle per giochi.

La fiera avrà luogo nelle giornate del 15 e del 16 gennaio dalle 9.00 alle 18.00 presso Piacenza Expo  (Loc. Le Mose,  Strada Statale 10)


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Piacenza "Teleradio", due giorni dedicati all'elettronica

IlPiacenza è in caricamento