rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Caorsana / Via Caorsana

Piacenza Expo, chiude in bellezza 'Colore': 10mila visitatori

Grande successo per la tre giorni di 'Colore', l'unica mostra italiana dedicata alla filiera del colore: finiture, decorativi e accessori. Sono state più di 10mila le visite rigistrate nel finesettimana

Cala il sipario su Colore, la nuova rassegna che si è chiusa questo pomeriggio, 20 marzo, a Piacenza Expo e che ha visto la partecipazione dei più prestigiosi marchi di questo settore.

Colore è l’unica manifestazione italiana dedicata esclusivamente alla filiera del colore: finiture, decorativi, sistemi e accessori dedicati. Si sono registrati più di 10mila visitatori, tra operatori, tecnici, ma anche visitatori interessati alle nuove tendenze sia tecniche che di moda.

"La nostra città - dice il direttore di Piacenza Expo, Davide Lenarduzzi - è divenuta vera capitale del settore, proponendosi come punto di incontro e di confronto sia per quanto riguarda le tendenza di prodotto dal punto di vista tecnico, ma anche per ciò che concerne la “moda” del colore nei vari comparti a partire dall’edilizia".

La mostra, che chiude come vero ed indiscusso successo è però stata anche occasione di visibilità per la città: "Quando il sistema Piacenza fa squadra - conclude Lenarduzzi - è capace di vincere, come ha dimostrato il grande apprezzamento ricevuto da espositori e visitatori sia per quanto riguarda l’organizzazione della fiera che l’ospitalità in generale".

E continua: "Affrontare ogni tipo di sfida come sistema ci pone in una situazione ideale per valorizzare le eccellenze del territorio: per questo come Fiera ci proponiamo come partner nei confronti delle altre realtà presenti sul territorio per qualunque tipo di iniziativa futura"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Expo, chiude in bellezza 'Colore': 10mila visitatori

IlPiacenza è in caricamento