rotate-mobile
Cronaca

Piacenza Expo, inaugurato il Pets Festival 2015: la mostra mercato dedicata agli animali da compagnia

Ha aperto i battenti a Piacenza Expo, Pets Festival 2015, Pets Festival 2015, la mostra mercato dedicata agli animali da compagnia. Sarà possibile visitarla sabato 17 ottobre dalle 9 alle 20 e il 18 ottobre dalle 9 alle 19

Ha aperto i battenti a Piacenza Expo, Pets Festival 2015, Pets Festival 2015, la mostra mercato dedicata agli animali da compagnia e appuntamento fisso di risonanza nazionale e internazionale, che permetterà al grande pubblico e agli appassionati di avvicinarsi al mondo del pet in modo corretto e consapevole.

PetsFestival sarà uno spettacolo a 360 gradi. Noi vogliamo mostrare cosa può fare e soprattutto dare un animale da compagnia. Non ci sarà un semplice mercatino dove poter acquistare un animale o i prodotti ad esso connesso, ma sarà molto di più. Precisiamo subito che non saranno in vendita cuccioli di cane o gatto, ma bensì saranno presenti allevatori che mostreranno al grande pubblico i propri esemplari e saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande sulla razza che allevano in modo che chi cerca un cane possa prendere contatti per future cucciolate e avere la certezza di rivolgersi a professionisti o comunque ad allevatori seri e affidabili. Non troverete solo il pesce, il corallo, la tartaruga da comprare, ma workshop di allestimenti di acquari, mostre, concorsi e seminari. Non troverete solo un immenso garden dove acquistare le vostre piante o fertilizzanti, ma mostre didattiche per conoscere meglio la loro provenienza e cura.

La mostra mercato è aperta sabato 17 ottobre dalle 9 alle 20, e domenica 18 ottobre dalle 9 alle 19. All'indirizzo https://www.petsfestival.it/ tutto il programma. 

pet 2-2

pet 4-2

pet 5-2

pet 3-2

pet-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Expo, inaugurato il Pets Festival 2015: la mostra mercato dedicata agli animali da compagnia

IlPiacenza è in caricamento