rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ospedale / Via Campagna

Forza i finestrini dell'auto: arrestato 21enne, denunciato il complice minore

E' stato arrestato con l'accusa di furto il ventunenne che ieri, in via Campagna, ha forzato il finestrino di due auto in sosta. Da una delle due macchine, una Opel Astra, ha rubato il caricabatterie del GPS, poi ritrovato dietro un cespuglio. Denunciato il complice minorenne

Hanno abbassato con la forza il finestrino anteriore di due auto, due ragazzi di nazionalità rumena subito individuati dalla polizia. È successo ieri in via Campagna, a Piacenza, nei pressi del civico 83.

Da una delle due macchine in sosta, una Opel Astra, i giovani ladri hanno trafugato un caricabatterie da auto per navigatore satellitare, poi ritrovato dietro un cespuglio e restituito al legittimo proprietario. Dall'altra vettura, una Toyota Yaris, non mancava nulla.
  Il 21enne aveva precedenti per reati contro il patrimonio  

I due sono stati identificati dalla polizia: si tratta di un 21enne, G.P.  le sue iniziali, con precedenti per reati contro il patrimonio e di P. M. connazionale quattordicenne. Arrestato il primo e deferito a piede libero il secondo presso il Tribunale dei Minori di Bologna.

E' la seconda volta nel giro di pochi giorni che si parla di furti in auto. Risale a giovedì scorso, infatti, l'ultimo furto ai danni di macchine parcheggiate. In questo caso, però, la polizia ha già denunciato il presunto autore, inchiodato dalla documentazione fotografica e dalle pennette USB trovate nella sua abitazione.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza i finestrini dell'auto: arrestato 21enne, denunciato il complice minore

IlPiacenza è in caricamento