rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento nella notte: i carabinieri sulle tracce di un'Audi scura

Sono riusciti a scappare a bordo di un'Audi A3 grigio scuro, 3 uomini che, nella notte, stavano tentando il colpo al deposito Ford sulla Caorsana. A metterli in fuga, l'allarme dell'edificio e una pattuglia dell'Ivri prontamente intervenuta. I carabinieri li stanno cercando: girerebbero con una targa rubata

E' scattato intorno all'una di questa notte l'allarme del deposito Ford sulla via Caorsana. Subito sul posto una volante dell'Ivri, giunta appena in tempo per vedere due uomini a bordo di un'Audi A3 grigio scuro in attesa che il terzo complice attraversasse la strada per raggiungerli.

Ma appena i presunti ladri hanno visto i vigilantes, si sono dati alla fuga sgommando. E' partito subito l'inseguimento, grazie anche all'intervento dei carabinieri. L'Audi, a velocità, ha imboccato l'autostrada nei pressi di Piacenza Sud, riuscendo a seminare le forze dell'ordine.
  I carabinieri stanno cercando l'Audi: gira con una targa rubata lo scorso maggio  

I militari la stanno cercando – anche se dal deposito non risulta nessun furto – perchè la macchina dei fuggiaschi aveva una targa rubata. Si tratta della targa posteriore di una Renault Clio Van, risultata trafugata a Tortona (Alessandria), lo scorso 18 maggio. Impossibile, invece, stabilire la proprietà dell'Audi – resa irriconoscibile dalla targa posticcia.

Non è escluso, essendo la targa rubata nell'alessandrino, che si possa trattare di nomadi scesi a fare razzie dalle parti di Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte: i carabinieri sulle tracce di un'Audi scura

IlPiacenza è in caricamento