rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Strada della Torre della Razza

Senza patente e senza permesso di soggiorno, tenta di sfuggire alla polizia

Appena incrocia la volante della polizia, ingrana la prima e le corre incontro sperando di evitare il controllo. Ma gli agenti si insospettiscono di quest'auto che gira isolata alle 2 di notte e le sbarrano il passo. Scatterà una denuncia e il sequestro del mezzo

Sono le 2 di questa notte in via Torre della Razza, una zona isolata nel quartiere Montale, subito dopo l'Emilia Parmense. Qui, una pattuglia della polizia sta svolgendo i controlli antiprostituzione. Una lancia Y grigia, forse ferma, appena vede la volante, ingrana la prima e le corre incontro, sperando in questo modo di evitare il controllo.
  La polizia adesso sta accertando l'identità del proprietario dell'auto  

Gli agenti si insospettiscono e mettono l'auto di traverso, sbarrando il passo alla macchina. Intimano l'alt, controllano gli occupanti. Sono due cittadini egiziani irregolari. L'uomo alla guida ha 32 anni, l'altro 23. Ma alla richiesta degli agenti di esibire patente e libretto, viene fuori la verità.

L'uomo guida senza aver mai conseguito la patente e per questo è stato denunciato in stato di libertà. L'auto, invece, è sprovvista della revisione obbligatoria, scaduta lo scorso febbraio ed è stata sottoposta a fermo amministrativo per 90 giorni. È in corso di identificazione il proprietario della macchina, anche lui connazionale: i due ragazzi non sono stati in grado di fornire alcun recapito dell'uomo.


Via Torre della Razza, in zona Montale. Immagine google maps

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e senza permesso di soggiorno, tenta di sfuggire alla polizia

IlPiacenza è in caricamento