rotate-mobile
Cronaca

Droga, mamma denuncia il figlio: "Ho trovato hashish nelle sigarette"

Atto di "coraggio" di una mamma piacentina, che ha denunciato ai carabinieri di via Beverora la presenza di hashish nel pacchetto di sigarette del figlio. Il ragazzo, 17enne, è stato segnalato come assuntore

"Ho trovato questo in un pacchetto di sigarette di mio figlio". E ha mostrato ai carabinieri un piccolo involucro di "fumo". Hashish. Estremamente coraggiosa e insolita la denuncia di una mamma piacentina, residente nella zona di via Genova, che portato l'altro giorno lo "strano" tabacco agli uomini dell'Arma.

La scoperta per caso, mettendo a posto la camera del figlio, 17enne nato in Venezuela. Sigarette e quattro grammi di hashish. Il giovane, convocato in caserma, è stato avvisato dei pericoli dell'uso di sostanze stupefacenti e segnalato in prefettura come assuntore.

ALTRE SEGNALAZIONI - Altri due giovani, poi, sono stati segnalati come assuntori dopo essere stati trovati in possesso di 0,5 grammi di hashish nei giardini pubblici di via Emilia Parmense, all'altezza dell'hotel City. I due, di 23 anni, si stavano fumando uno spinello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, mamma denuncia il figlio: "Ho trovato hashish nelle sigarette"

IlPiacenza è in caricamento