rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca via Marzabotto

Via Marzabotto, trovato assiderato completamente nudo: la polizia indaga

E' morto probabilmente per assideramento l'uomo di 47 anni trovato cadavere - nudo e con i vestiti accanto - questa mattina alle 7 nel retro del supermercato Sigma di via Marzabotto, a Piacenza. La polizia indaga sulle cause, l'uomo ha un precedente - lontano nel tempo - per spaccio. Ieri sera un diverbio con il fratello. Il magistrato ha disposto l'autopsia

Nel mezzo, il dirigente Vernelli della mobile
La polizia sta ancora indagando sulle possibili cause di questa morte singolare. Questa mattina, infatti, intorno alle 7, un uomo è stato trovato cadavere sul retro del supermercato Sigma di via Marzabotto. Il corpo del 47enne era completamente nudo, con i vestiti accanto.

E' morto probabilmente per assideramento, il magistrato ha appena disposto l'autopsia. Aperte dagli inquirenti tutte le piste. L'uomo aveva un precedente per spaccio, risalente al 1991 ed era attualmente disoccupato.
  L'uomo viveva col fratello. Ieri sera un diverbio, ma sul corpo non ci sono tracce di colluttazione  

L'uomo, D.L., piacentino, viveva con il fratello. Pare che ieri sera ci sia stato un forte diverbio tra i due, e che il 47enne sia uscito alterato di casa senza dare spiegazioni sulla destinazione. Il familiare, non vedendolo tornare, ha dato l'allarme. «Litigavamo spesso, anche per cose banali, non ci ho dato molto peso», sembra abbia detto il fratello della vittima agli inquirenti. Una volta rinvenuto, gli operatori della Croce Bianca hanno tentato una disperata rianimazione con il defibrillatore, ma non c'era più nulla da fare. Arresto cardiaco.

Sul suo corpo non sono stati trovati segni che possano far pensare a una colluttazione. Più probabile, invece, per quanto riguarda l'essersi spogliato, l'effetto psichico di alcol o di qualche sostanza stupefacente. Ma è solo un'ipotesi, ancora tutta da verificare.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Marzabotto, trovato assiderato completamente nudo: la polizia indaga

IlPiacenza è in caricamento