rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Piazzale Genova: modifiche fino al 16 settembre

Sono prorogate fino alla mezzanotte di mercoledì 16 settembre le modifiche alla viabilità in piazzale Genova. Le disposizioni sono necessarie per consentire l’ultimazione dei lavori di riqualificazione

Piazzale Genova ancora sotto scacco per l'ultimazione dei lavori di riqualificazione della zona. Sono prorogate fino alla mezzanotte del prossimo 16 settembre le disposizioni straordinarie per la viabilità. Nel dettaglio:

In via Genova è posto il divieto di sosta sul lato sud est, nel tratto compreso tra l’intersezione con via IV Novembre e quella con via Campo Sportivo Vecchio;  sul lato nord ovest, nel tratto compreso tra l’intersezione con via XXIV Maggio e quella con via Perletti  e nel tratto compreso tra l’intersezione con via Palmerio e quella con via XXIV Maggio e sul lato sud est, nel tratto compreso tra l’intersezione con via IV Novembre e il Pubblico Passeggio.

In via XXIV Maggio è istituito divieto di sosta con rimozione forzata sul lato sud ovest, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Vitali e quella con via Genova.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Genova: modifiche fino al 16 settembre

IlPiacenza è in caricamento