rotate-mobile
Cronaca Barriera Torino / Viale Malta

Viale Malta, arrivati due nuovi dirigenti in questura

Sono stati presentati dal questore Rosato due nuovi dirigenti della questura. I poliziotti Italo Cerini e Filippo Arcelli Fontana andranno a ricoprire rispettivamente la direzione della divisione amministrativa-sociale e la direzione della squadra volanti

Sono stati presentati dal questore Michele Rosato i due nuovi dirigenti che da oggi, 18 gennaio, saranno in forze alla questura di Piacenza. Si tratta di Italo Cerini che va a sostituire Giuseppe Ferrara nominato vicequestore vicario e di Filippo Sordi Arcelli Fontana di Monteventano. (Nella foto).

"Mi sono subito innamorato di Piacenza, è bella come Bergamo alta ma in pianura" così Italo Cerini, nato all'Aquila. Ha ricoperto vari incarichi nelle questure di parecchie città italiane, ora andrà a dirigere la divisione amministrativa-sociale e la divisione immigrazione. 

"E' un onore e un piacere ritornare nella terra di mio padre, come primo incarico non potevo chiedere di meglio, cercherò di lavorare nel miglior modo possibile" così invece parla Filippo Arcelli Fontana, di origini nobili piacentine, per lui è il primo incarico dopo la scuola di polizia. Ora andrà a dirigere la sezione della squadra volanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Malta, arrivati due nuovi dirigenti in questura

IlPiacenza è in caricamento