rotate-mobile
Cronaca

E' marzo ma nevica in tutta l'Emilia, Piacenza compresa

E' marzo ma nevica in tutta l'Emilia e non solo. Da questa mattina anche a Piacenza ha cominciato a nevicare. L'allerta della protezione civile è prolungata fino alle 24 di oggi, 3 marzo

E' marzo ma nevica in tutta l'Emilia e non solo. Da questa mattina anche a Piacenza e provincia ha cominciato a nevicare. L'allerta della protezione civile è prolungata fino alle 24 di oggi, 3 marzo. Non sembra che ci siano disagi nella circolazione.

LA REGIONE - E' stata aggiornata e prolungata fino alle 24 di oggi, 3 marzo, l'allerta meteo per neve della Protezione civile dell'Emilia-Romagna. Nelle successive 48 ore si prevede un miglioramento. Fino al pomeriggio neve abbondante in Romagna (oltre 60 cm in montagna e fino a 30-40 nella pianura di Forli'-Cesena), e meno a Bologna e Modena. Numerosi i disagi. Dalla notte del 1 marzo è chiuso l'aeroporto di Forlì e cinque voli sono stati dirottati a Rimini, mentre nella provincia di Forlì-Cesena ci sono stati disservizi alle linee elettriche, tranciate dalla caduta di alcuni alberi. (Ansa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' marzo ma nevica in tutta l'Emilia, Piacenza compresa

IlPiacenza è in caricamento