rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rapinato della borsa con un biltz: trasportava 30mila euro

E' successo ieri sera intorno alle 19 di fronte alla concessionaria di Sant'Agostino. Probabilmente i due ladri attendevano la vittima. Il rappresentante, stava tornando in ufficio dopo un giro di consegne: nella borsa che gli hanno portato via, aveva contanti per 30mila euro

Rapinato in una frazione di secondo: i ladri non gli hanno dato neanche il tempo di serrare meglio la mano sull'impugnatura della borsa. È successo ieri sera, intorno alle 19, davanti alla concessionaria di Sant'Agostino, specializzata nella distribuzione di riviste.

Un rappresentate stava tornando in ufficio dopo aver completato un giro di consegne quando, all'improvviso, un uomo gli si è parato davanti, gli ha strappato la borsa ed è fuggito. La polizia pensa ad un'azione pianificata da tempo: i ladri, la loro vittima, la stavano aspettando.
  Probabilmente i ladri stavano aspettando la loro vittima  

Poi gli individui – probabilmente due – si sono dileguati a bordo di una Fiat Uno, come ha riferito lo stesso rapinato. La Squadra Mobile di Piacenza, l'ha trovata abbandonata davanti alla concessionaria Lancia, a trecento metri di distanza dal luogo del furto. L'auto, è risultata rubata a Castel San Giovanni la notte precedente, mentre la borsa strappata al rappresentante, oltre a carte e documenti, conteneva denaro per circa 30mila euro. La polizia sta cercando i due ladri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato della borsa con un biltz: trasportava 30mila euro

IlPiacenza è in caricamento