rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ragazza scomparsa: aveva solo dieci euro con sé, continuano le ricerche

Ancora senza esito le ricerche della ragazza scomparsa il 16 febbraio. La descrizione è stata diramata a tutte le forze dell'ordine che l'hanno cercata per tutta la notte. Si stanno sentendo anche gli amici e il fidanzato

Ancora senza esito le ricerche della ragazza marocchina scomparsa il 16 febbario. L'hanno cercata tutta la notte, 18 febbraio, ma le ricerche non hanno dato esito positivo, la descrizione della ragazza è stata diramata a tutte le forze dell'ordine che stanno ascoltando anche il fidanzato della giovane e le amiche. Purtroppo la ragazza non ha con sè il cellulare, la madre infatti glielo aveva sequestrato come punizione delle varie "fughe" da scuola dell 16enne. 

LA SCOMPARSA - La madre rincasando dal lavoro non l'ha più trovata in casa. Pare che all'origine del gesto ci sia una discussione tra le due. Le due donne abitano in città e la madre una volta ritornata dal lavoro verso l'una di ieri notte, 16 febbraio, la figlia non c'era già più.

LA DISCUSSIONE - Pare che all'origine dell'allontanamento ci sia una discussione tra le due: la madre aveva scoperto che la figlia non era andata a scuola per due giorni consecutivi e per punizione le aveva sequestrato il cellulare. Così la figlia avrebbe deciso di scappare da casa. Purtroppo la polizia non può utilizzare la tecnica delle celle per individuare la posizione del cellulare. 

LA DESCRIZIONE - La giovane quando è uscita di casa aveva indosso un paio di jeans, un cappotto nero e una cuffia bianca. E' alta circa un metro e 60, ha i capelli lunghi e neri ed è di corporatura robusta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza scomparsa: aveva solo dieci euro con sé, continuano le ricerche

IlPiacenza è in caricamento