rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso giovane writer 17enne mentre imbratta sedie e tavoli: denunciato

In via Legione Zanardi Landi un writer 17enne è stato sorpreso dai carabinieri imbrattare panchine e muri dell'area verde. Denunciato. Per il ragazzo non è la prima volta: nonostante l'età, aveva già avuto segnalazioni del genere

Il rischio fa un po' parte del gioco. Qualche volta va bene, qualche altra no. E stavolta, a un giovane studente piacentino 17enne, writer non di professione ma di passione, è andata male. Sorpreso in flagranza dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Piacenza.

Lo studente, nato a Sarmato, stava imbrattando ieri mattina, vero le 11, le sedie e i tavolini dell'area verde in via Legione Zanardi Landi. Con sè aveva una bomboletta spray e una trentina di pennarelli colorati (nella foto alcuni di quelli sequestrati). Tutto questo mentre sarebbe dovuto essere a scuola, e non sembrava particolarmente malato.

La pattuglia di militari, notandolo, si è fermata per identificarlo e denunciarlo per imbrattamento di cose altrui. Tavolini e sede sono di proprietà del Comune di Piacenza. Il giovane non è nuovo a questo tipo di gesti: ha già precendenti per imbrattamento. Il ragazzo è stato affidato al padre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso giovane writer 17enne mentre imbratta sedie e tavoli: denunciato

IlPiacenza è in caricamento