rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Molestò due amiche della figlia minorenni, prende 3 anni e 6 mesi

3 anni e 6 mesi di carcere è la pena che un piacentino 63enne dovrà scontare in carcere dopo aver molestato, con palpeggiamenti al seno, due amiche della figlia di 17 e 14 anni. Rigettato il ricorso in Cassazione

Dopo aver molestato agli inizi degli anni 2000 due ragazzine di 14 e 17 anni, un piacentino ora 63enne è stato condannato in via definitiva a 3 anni e 6 mesi di carcere. La sentenza emessa in primo grado era stata confermata in appello, e il ricorso in Cassazione rigettato poche settimane fa. Per l'uomo, quindi, si sono aperte le porte delle Novate.

Il piacentino era stato accusato di aver palpeggiato al seno e di aver toccato le parti intime di due amiche della figlia, studentesse di 17 e 14 anni, che si erano recato un pomeriggio nella sua casa. A suo carico, inoltre, l'aggravante di aver "tentato" di mostrare alle giovani del materiale pornografico in video, per aumentare l'eccitazione del momento. Le ragazze, spaventate, si rivolsero immediatamente alla polizia. A poco è servita la linea difensiva: per il 63enne un lungo soggiorno in galera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestò due amiche della figlia minorenni, prende 3 anni e 6 mesi

IlPiacenza è in caricamento