rotate-mobile
Cronaca

Piacere Estate, pausa d’agosto per le animazioni estive. Si riprende lunedì 24

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Pausa di Ferragosto per le animazioni del progetto “Piacere Estate” all’interno dei giardini di via La Primogenita intitolati a padre Gherardo: da oggi, sino al 21 agosto, vacanza per tutti. Le attività riprenderanno lunedì 24, con le aperture pomeridiane dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 19.30, con il prolungamento sino alle 21 il martedì sera. Da settembre, nelle giornate di giovedì 3, lunedì 7 e giovedì 10, appuntamento dalle 9.30 alle 12 per ultimare i compiti scolastici.

Il calendario delle iniziative prevede già i “giochi senza frontiere” per il 25 agosto, il 26 il laboratorio di arte corporea per i bambini, il 31 si imparerà invece a costruire i burattini. Il 1° settembre torneo di ping-pong, il 4 ci si sfida a murlan (tradizionale gioco di carte albanese), lunedì 7 “a tutto colore” con il laboratorio artistico dedicato ai più piccoli e mercoledì 9 nuova sessione con i burattini realizzati da sé. Chiusura il 12 settembre, nell’ambito della festa della Partecipazione che l’Amministrazione comunale sta organizzando, per quella data, nelle aree verdi del quartiere. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacere Estate, pausa d’agosto per le animazioni estive. Si riprende lunedì 24

IlPiacenza è in caricamento