rotate-mobile
Cronaca Mucinasso

Piaga dei furti di mezzi agricoli, nella notte spariscono due trattori a Mucinasso 

Nel mirino l'azienda agricola di Pierluigi Arata presidente Asipo, specializzato nella coltivazione dei pomodori di cui è in pieno corso la campagna di conferimento presso le fabbriche di trasformazione

AGGIORNAMENTO - Uno dei due mezzi è stato rintracciato dai carabinieir in provincia di Lodi. E' quindi stato riconsegnato al proprietario.

Di nuovo le aziende agricole nel mirino dei ladri: razziati nella notte, all’imbocco della Tangenziale, all’altezza della strada per Mucinasso, due trattori dell’azienda agricola di Pierluigi Arata presidente Asipo, specializzato nella coltivazione dei pomodori di cui è in pieno corso la campagna di conferimento presso le fabbriche di trasformazione. Il furto dei mezzi agricoli, un trattore John Deere ed un New Hollnad, è avvenuto alle 3.45 della scorsa notte. Da un’auto bianca inquadrata dalle telecamere di sorveglianza, sono scesi due individui che nel giro di pochi minuti hanno messo in moto i mezzi agricoli con cui si sono allontanati. Il sospetto è che i trattori siano stati ospitati in qualche “compiacente” capannone nella zona in attesa, nei prossimi mesi, di essere rivenduti, come capita di solito, all’estero, trasferiti con qualche Tir. Ad Arata non è rimasto altro che denunciare il furto dei due trattori di cui pubblichiamo la foto nella speranza che qualcuno li possa segnalare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piaga dei furti di mezzi agricoli, nella notte spariscono due trattori a Mucinasso 

IlPiacenza è in caricamento