rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Raffalda / Strada della Raffalda

Il cane abbandonato in casa abbaia e fa scoprire due piante di marijuna

I carabinieri sono intervenuti nell'abitazione in via Raffalda di uno degli ultras arrestati di recente per i disordini a Prato. Il cane si lamentava per la fame, mai militari hanno trovato anche una coltivazione di marijuana

I vicini hanno sentito quel cane lamentarsi per alcuni giorni e hanno avvisato il 112. Quando i carabinieri sono entrati nell'abitazione hanno trovato il povero animale disidratato e affamato, ma hanno anche rinvenuto due piantine di marijuana.

E' accaduto in strada Raffalda e il proprietario della casa, attualmente in carcere, è stato denunciato per coltivazione di stupefacenti. L'uomo, un 51enne piacentino, è uno dei due ultras che si si trovano in carcere perché accusati dei disordini avvenuti a Prato. I militari della Compagnia di Piacenza, come ha spiegato il maggiore Helios Scarpa, stanno svolgendo le indagini per capire se qualcuno avesse accesso alla casa. Le piantine di marijuana, infatti, erano ben tenute in un angolo assolato del terrazzo e risultavano anche innaffiate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cane abbandonato in casa abbaia e fa scoprire due piante di marijuna

IlPiacenza è in caricamento