menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La polizia e il 118 vicino al giovane in piazza Duomo

La polizia e il 118 vicino al giovane in piazza Duomo

Piazza Duomo, travolto da un'auto mentre tenta di scappare dalla polizia. Ferito un giovane

Un ragazzo straniero, che non è stato ancora identificato, è stato travolto da un’auto in piazza Duomo intorno alle 20 del 24 settembre. Stava fuggendo dalla polizia che lo inseguiva a piedi. E’ stato trasportato in ospedale dal 118, ma le sue condizioni non sono preoccupanti

Un ragazzo straniero, che non è stato ancora identificato, è stato travolto da un’auto in piazza Duomo intorno alle 20 del 24 settembre. Stava fuggendo dalla polizia che lo inseguiva a piedi. E’ stato trasportato in ospedale dal 118, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Tutto è accaduto in pochi istanti. La volante della polizia stava percorrendo via Legnano quando gli agenti hanno notato un giovane, di origine nordafricana, che a piedi si stava dirigendo verso piazza Duomo. Alla vista degli agenti però ha iniziato a correre verso la piazza. Uno dei poliziotti è sceso e lo ha rincorso a piedi intimandogli l’alt. Il giovane, giunto in piazza, nel tentativo di dileguarsi non si è però accorto di un’auto, una Toyota Yaris bianca, che sta arrivando in quel momento e che lo ha travolto in pieno scaraventandolo sull’asfalto. Bloccato dalla polizia, in breve sono arrivati i sanitari del 118 con l’automedica e l’ambulanza della Croce rossa, mentre gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato i rilievi. Lo straniero, privo di documenti, è stato portato in ospedale con la scorta di due agenti a bordo del mezzo sanitario. Non si troverebbe comunque in pericolo, ma la sua posizione è ora al vaglio della questura.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nell'ultima settimana contagi in calo del 33% nel Piacentino

  • Attualità

    A Ottone una via dedicata alla Giornata della Memoria

  • Cronaca

    Covid-19, altri 83 nuovi casi e sei decessi nel Piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento