rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Campagna

Piazza San Sisto e San Sepolcro, ecco come cambia la sosta

Sono state emanate, dall’Amministrazione comunale, due ordinanze volte a regolamentare la sosta delle auto – anche a seguito delle segnalazioni da parte dei residenti – nella zona di via e piazza San Sisto, nonché in piazzetta San Sepolcro

Sono state emanate, dall’Amministrazione comunale, due ordinanze volte a regolamentare la sosta delle auto – anche a seguito delle segnalazioni da parte dei residenti – nella zona di via e piazza San Sisto, nonché in piazzetta San Sepolcro. Entrambi i provvedimenti entreranno in vigore quando sarà completata la relativa posa della segnaletica.
In via San Sisto viene istituito il senso unico di marcia nel tratto e con direzione consentita da via Borghetto a via Angilberga, con divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata nel tratto tra via Borghetto e la basilica di San Sisto. In piazza San Sisto, divieto di circolazione fatta eccezione per i residenti, dimoranti e proprietari di autorimessa o posto auto ai civici 13 e 13/a, muniti di apposito pass autorizzativo che ne consenta il transito, nonché per i mezzi di soccorso e delle Forze dell’Ordine. Esclusivamente agli stessi residenti, dimoranti e proprietari di posti auto ai civici 13/a e 13/a è consentita la sosta negli appositi stalli, purchè muniti della suddetta autorizzazione. 
In piazza San Sepolcro, divieto di circolazione da cui sono esclusi i residenti tra i civici 56 e 60 di via Campagna e i residenti in Cantone San Nazzaro, muniti di apposito pass autorizzativo, nonché i veicoli delle Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso e quelli impegnati nelle funzioni religiose, per il tempo strettamente necessario. Viene inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti sui lati Ovest, Sud e Nord, laddove ai residenti nei tratti e nelle vie citate sarà permesso – con l’apposito pass – parcheggiare sul lato Est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza San Sisto e San Sepolcro, ecco come cambia la sosta

IlPiacenza è in caricamento