rotate-mobile
Cronaca Cheope / Piazzale Genova

Piazzale Genova: autoerotismo all'uscita da scuola, denunciato 34enne

E' stato denunciato un lodigiano 34enne che è stato "pizzicato" dai carabinieri in auto davanti al liceo Respighi mentre si masturbava, il tutto mentre gli studenti uscivano da scuola

"Beh, che cosa c'e di strano in quello che sto facendo?". È questa la curiosa risposta che il 23 maggio mattina un operaio lodigiano di 34 anni ha dato ai carabinieri che, transitando in piazzale Genova intorno alle 13, lo hanno notato mentre praticava un po' di autoerotismo a bordo della sua auto. Il tutto mentre gli studenti uscivano da scuola. Per lui è quindi scattata una denuncia per atti contrari alla pubblica decenza e la proposta alla questura per un foglio di via da Piacenza.

L'uomo, residente in un comune della provincia di Lodi, è incensurato. La gazzella del radiomobile stava transitando casualmente davanti al liceo Respighi. I carabinieri hanno però notato l'individuo sull'auto ferma in sosta che compiva strani movimenti. I militari allora sono scesi e si sono avvicinati, trovando l'uomo intento a masturbarsi seduto al posto di guida.

E ha proseguito imperterrito nel suo deplorevole spettacolo anche quando i militari gli hanno bussato al finestrino. Sorpreso per tanta attenzione nei suoi confronti, con fare un po' scocciato ha abbassato il finestrino chiedendo ai militari che cosa stesse facendo di così sbagliato. La risposta l'ha poi trovata scritta nella denuncia a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Genova: autoerotismo all'uscita da scuola, denunciato 34enne

IlPiacenza è in caricamento