rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigolzone

Picchia la ex, cerca di stuprarla e poi con un coltello minaccia i carabinieri. Arrestato

Prima ha picchiato e sequestrato la ex fidanzata, tentando di violentarla. Poi ha minacciato e aggredito tre carabinieri della stazione di Pontedellolio che erano intervenuti. In manette un 24enne di Grazzano Visconti che da mesi maltratta anche i genitori

Prima ha picchiato e sequestrato la ex fidanzata, tentando di violentarla. Poi ha minacciato e aggredito tre carabinieri della stazione di Pontedellolio che erano intervenuti, chiamati dalla madre del ragazzo. Un piacentino di 24 anni è stato arrestato mercoledì sera a Grazzano Visconti. La violenta e movimentata notte è cominciata quando il giovane, sembra dopo aver bevuto molto, è tornato a casa. Secondo quanto ricostruito il giovane avrebbe rinchiuso la fidanzata 18enne in una stanza, dopo averla anche malmenata, cercando anche di abusare di lei. I carabinieri hanno cercato di parlare con lui, ma il ragazzo li ha minacciati fino a uscire dalla stanza e aggredirli con calci, testate e pugni.

I due ex avevano passato un pomeriggio in città con altri due amici. Sembra che abbiano bevuto e che alla fine il 24enne abbia obbligato la giovane ex fidanzata, di Pontedellolio, a seguirlo sul bus per tornare a casa. Arrivati a Grazzano lui l'ha trascinata per i capelli e dopo averla presa per un braccio l'ha costretta a seguirlo a casa. Una volta entrati la madre ha subito capito che la situazione stava degenerando e ha chiamato i carabinieri. Nel frattempo il figlio ha prima spaccato con una scala una porta a vetri, poi si è rinchiuso nella sua stanza con la 18enne, si è spogliato e dopo averla nuovamente colpito in viso ha cercato di avere un rapporto sessuale. L'intervento dei carabinieri ha messo fine alla serata di terrore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la ex, cerca di stuprarla e poi con un coltello minaccia i carabinieri. Arrestato

IlPiacenza è in caricamento