rotate-mobile
Cronaca Podenzano / Via Roma

Podenzano: colpo notturno nell'azienda che produce yachts e barche a vela

Colpo nella notte del 5 novembre all'azienda Mylius di Maiano di Podenzano. La ditta, che produce yachts e barche a vela, è finita nel mirino di alcuni ladri che, una volta aperto un varco nella recinzione, si sono introdotti all'interno di alcuni capannoni facendo razzia

Colpo grosso nella notte del 5 novembre all'azienda Mylius di Maiano di Podenzano. La ditta, che progetta e produce yachts e barche a vela, è finita nel mirino di alcuni ladri che, una volta aperto un varco nella recinzione, si sono introdotti all'interno di alcuni capannoni facendo razzia.

Hanno scassinato un furgone parcheggiato all'interno dell'area dell'azienda, in via XXV Aprile, e lo hanno riempito di materiale elettrico, informatico ed edile, per un valore che si aggirebbe intorno ai 40mila euro. I malviventi dopo aver razziato i capannoni portando via televisori, satellitari navali e diverso materiale utile a costruire imbarcazioni, si sono dati alla fuga indisturbati. I titolari dell'azienda nella mattina del 5 novembre hanno fatto l'amara scoperta. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di San Giorgio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podenzano: colpo notturno nell'azienda che produce yachts e barche a vela

IlPiacenza è in caricamento