rotate-mobile
Cronaca

Polo Idipsi, spazio di ascolto gratuito in occasione della festa della donna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

In occasione della festa della donna, il polo clinico Idipsi, Istituto di Psicoterapia Sistemica Integrata, che propone attività di consulenza e psicoterapia individuale, familiare e di coppia, propone una serie di incontri dedicati al benessere femminile. Il primo appuntamento è fissato proprio per domenica 8 marzo in cui, a partire dalle ore 15, sarà possibile partecipare allo spazio di ascolto gratuito dedicato alle donne a cura delle dottoresse Sabina Deolmi e Alessandra Negri, psicologhe psicoterapeute. Nel corso del pomeriggio sarà possibile confrontarsi con un professionista del benessere psicologico o fissare un appuntamento con uno psicoterapeuta per una consulenza. Gli incontri sono gratuiti e non sono soggetti ad alcun vincolo, anche se si gradisce la prenotazione per far fronte all'impegno organizzativo.

Per quanto riguarda gli altri appuntamenti in programma, nella serata di mercoledì 25 marzo dalle ore 20,30, la dottoressa Monica Premoli sarà prima relatrice in "Educare alle differenze di genere”, un incontro finalizzato a trasmettere a genitori ed educatori gli strumenti per diffondere la cultura di genere e valorizzare le differenze.

Terzo ed ultimo appuntamento mercoledi 22 aprile con la dottoressa Alessandra Negri che interverrà nell'incontro "La sessualità in gravidanza e puerperio", in una serata dedicata a sfatare miti e pregiudizi legati a questa fase della vita.  

Per info e prenotazioni contattare il numero 333. 2839396 o scrivere a info@psicologi-piacenza.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo Idipsi, spazio di ascolto gratuito in occasione della festa della donna

IlPiacenza è in caricamento