rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponte dell'Olio

Ponte dell'Olio, domani sospesa acqua potabile

Dalle 8 alle 16 di domani, mercoledì 1 luglio, sospensione dell'acqua potabile a Ponte dell'Olio. Lo ha reso noto Enìa. L'interruzione sarà necessaria per riparare una perdita sulla rete di acquedotto

Stop all'erogazione di acqua potabile, domani, a Ponte dell'Olio. Lo ha reso noto Enìa. L'interruzione, si verificherà dalle 8 alle 16 in via Bionda, dal civico 20 al 56, per consentire la riparazione di una perdita sulla rete di acquedotto.

Al termine dei lavori, saranno effettuate le operazioni di spurgo della rete di acquedotto per pulire le tubature e rimuovere gli eventuali depositi; per qualche ora si potranno quindi verificare fuoriuscite di acqua sporca dai rubinetti fino alla completa pulizia della rete.

Si tratta del secondo intervento in pochi giorni lungo gli acquedotti piacentini: lo scorso 25 giugno la fornitura di acqua potabile era stata sospesa a San Nicolò, in zona Lampugnana, per manutenzione straordinaria della rete idrica. Enìa si scusa per il disagio e ringrazia i cittadini per la collaborazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte dell'Olio, domani sospesa acqua potabile

IlPiacenza è in caricamento