rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pontenure / Via Roma

Pontenure, imprenditore scompare di casa. Al via le ricerche di pompieri e protezione civile

Sono in corso dal pomeriggio dell'8 gennaio le ricerche di un imprenditore di Pontenure che è disperso, e del quale non si hanno più notizie. Si tratta di Renzo Rasparini, di 61 anni, che non ha più fatto rientro nella sua abitazione in via Loschi a Pontenure

Sono in corso dal pomeriggio dell’8 gennaio le ricerche di un imprenditore di Pontenure che è disperso, e del quale non si hanno più notizie. Si tratta di Renzo Rasparini, di 61 anni, che non ha più fatto rientro nella sua abitazione in via Loschi a Pontenure. Come di consueto in questi casi, delle ricerche si stanno occupando, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco di Piacenza, anche i volontari della protezione civile e soprattutto e unità cinofile piacentine. Le operazioni sono coordinate dalla prefettura di Piacenza.

L'uomo scomparso ha due figli, ed è titolare di una ditta di impianti elettrici vicino a Pontenure. L'ultima a vederlo, ieri mattina presto prima di andare al lavoro come ogni giorno, è stata la moglie che lo ha salutato. Poi il 61enne non ha più fatto rientro a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure, imprenditore scompare di casa. Al via le ricerche di pompieri e protezione civile

IlPiacenza è in caricamento