rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pontenure / Via Giovanni Falcone

Pontenure: folgorato da una scarica elettrica, gravissimo un uomo

Sono gravissime le condizioni di un 32enne di Cremona che è rimasto folgorato da una potente scarica elettrica intorno alle 12,15 a Pontenure, in piazza Giovanni Falcone. Dalle prime informazioni sembra che l'uomo abbia riportato ustioni di terzo grado al torace, al volto e a un braccio. Sul posto sono intervenuti l'eliambulanza del 118 di Parma, l'automedica di Piacenza e un'ambulanza della Pubblica assistenza di San Giorgio. L'eliambulanza è atterrata al campo sportivo di Pontenure. Il ferito è stato poi trasportato in volo al centro grandi ustionati di Parma

Sono gravissime le condizioni di un 32enne di Cremona che è rimasto folgorato da una potente scarica elettrica intorno alle 12,15 a Pontenure, in piazza Giovanni Falcone. Dalle prime informazioni sembra che l'uomo abbia riportato ustioni di terzo grado al torace, al volto e a un braccio. Sul posto sono intervenuti l'eliambulanza del 118 di Parma, l'automedica di Piacenza e un'ambulanza della Pubblica assistenza di San Giorgio. L'eliambulanza è atterrata al campo sportivo di Pontenure. Il ferito è stato poi trasportato in volo al centro grandi ustionati di Parma.

L'uomo ha riportato una prognosi di quasi due mesi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Tutta da ricostruire invece la dinamica dell'infortunio che, al momento, rimane un giallo al quale stanno lavorando i carabinieri della stazione di Pontenure. L'uomo infatti è stato trovato a bordo di un furgone, ma l'infortunio sarebbe avvenuto altrove, in un luogo che i carabinieri stanno cercando di scoprire ascoltando anche alcuni testimoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure: folgorato da una scarica elettrica, gravissimo un uomo

IlPiacenza è in caricamento