menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pontenure, successo per la "Cena con delitto": tanti amici per aiutare il piccolo Samuele

Ha avuto un grande successo la serata organizzata alla pizzeria Capri da un gruppo di amici: un evento artistico con un nobile fine, quello di aiutare, e soprattutto sensibilizzare, circa la storia di Samuele

Ha avuto un grande successo la serata organizzata a Pontenure alla pizzeria Capri da un gruppo di amici che ha dato via alla “Cena con delitto”: un evento artistico con un nobile fine, quello di aiutare, e soprattutto sensibilizzare, circa la storia di Samuele. Si tratta di un bambino nato nel 2013 con una malattia che lo debilita molto, ma che ad oggi i medici non sono ancora riusciti a diagnosticare.
Per essere vicini a lui e alla sua famiglia, che sta combattendo questa battaglia da molto tempo ormai, un gruppo di amici ha deciso di organizzare l’evento che ha avuto un meritato successo. Parte dell’incasso è stato infatti devoluto per questa nobile causa.
«Il denaro che è stato raccolto non era il vero obiettivo della serata - spiega uno degli organizzatori - abbiamo solo un grande sogno: che la storia di Samuele sia ascoltata da più persone possibile e che magari giunga alla persona giusta».
Chi volesse contattare la famiglia di Samuele, o semplicemente approfondire la sua vicenda, può farlo attraverso la pagina Facebook https://www.facebook.com/unadiagnosipersamuele.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo Decreto, oggi verrà definito il colore dell'Emilia-Romagna

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino 77 nuovi casi e sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento