«Un positivo Covid su queste due linee, chi era a bordo contatti l'Asl»
L'appello dell'azienda sanitaria piacentina. Ecco le linee e gli orari interessati
Tra i casi di nuovi positivi al coronavirus notificati in questi giorni figura quello di una persona che, nelle giornate precedenti alla diagnosi, si è servita di mezzi pubblici per alcuni spostamenti. La circostanza è stata accertata dagli operatori della Sanità Pubblica nel corso dell’indagine epidemiologica per il tracciamento dei contatti. Per questo, a fini precauzionali, l’Azienda Usl invita tutti coloro che erano presenti su questi autobus a prendere contatto con il dipartimento di Sanità pubblica per sottoporsi al tampone:
- 12 aprile, linea E43, con partenza alle ore 7:22 dalla fermata di Pontenure centro e arrivo alle ore 7:52 alla fermata Piacenza barriera Genova
- 14 aprile, linea E43, con partenza alle ore 7:22 dalla fermata di Pontenure centro e arrivo alle ore 7:52 alla fermata Piacenza barriera Genova
I passeggeri delle due corse descritte possono contattare il numero 0523.317830, dalle 8.30 alle 17.30, o scrivere una mail a malinfpc@ausl.pc.it con il proprio nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico, per essere richiamati dagli operatori.
In caso di sintomi, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico di famiglia.