rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Strada Gragnana

Cento chili di posta abbandonata, si indaga

Sulla strada Gragnana trovati sacchi di posta non recapitata. In prevalenza erano cataloghi pubblicitari e riviste di diverse associazioni. Si indaga

Nella mattina di giovedì 11 agosto una pattuglia della polizia municipale, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha rinvenuto in un canale irriguo che costeggia Strada Gragnana, in prossimità di Strada Biasina, quattro sacchi in tela cerata intestati a Poste Italiane che erano stati abbandonati.

Ad un esame sommario la polizia municipale ha rinvenuto almeno cento chilogrammi di riviste pubblicitarie di vari enti ed associazioni in prevalenza cataloghi pubblicitari dei prodotti in vendita presso gli uffici postali.

Sul posto, per competenza specifica, interveniva, su richiesta degli agenti di via Rogerio, personale della polizia postale e funzionari delle Poste Italiane per il recupero dei sacchi e dei cataloghi abbandonati. Sono state avviate quindi le relative indagini per individuare il responsabile di questo increscioso atto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento chili di posta abbandonata, si indaga

IlPiacenza è in caricamento