rotate-mobile
Sabato, 25 Marzo 2023
Cronaca

Poste Italiane partecipa con PosteVita alla Giornata Nazionale della Previdenza

Negli uffici postali della provincia di Piacenza sottoscritte finora 3.327 polizze

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Una campagna di informazione dedicata alle forme di pensione integrativa negli uffici postali del Piacentino, in occasione della quinta edizione della Giornata Nazionale della Previdenza. 

Dalle rilevazioni effettuate da Poste Italiane, nella provincia di Piacenza si è passati dalle iniziali 57 polizze Postaprevidenza Valore del 2005 alle 3.327 risultanti alla fine di aprile di quest’anno, con un trend in costante crescita e un incremento percentuale del 20,28% nell’ultimo anno. Con le agevolazioni fiscali, il cliente ha inoltre la possibilità di dedurre dal reddito i versamenti effettuati. Poste Italiane, attraverso la rete degli uffici postali, intende favorire e sostenere una cultura previdenziale responsabile fra lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti, donne e soprattutto fra le nuove generazioni.

Con la sua controllata PosteVita, la compagnia assicurativa vita del Gruppo, è leader nel mercato della previdenza complementare con oltre 740mila  polizze Postaprevidenza Valore sottoscritte a partire da giugno 2005, mese del suo ingresso nel settore. Si tratta di un piano individuale pensionistico in grado di offrire una solida copertura previdenziale accessibile a tutti, a partire da 50 euro al mese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane partecipa con PosteVita alla Giornata Nazionale della Previdenza

IlPiacenza è in caricamento