rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane, nel Piacentino attivo il servizio Chiamami per raccomandate e assicurate

In provincia di Piacenza col servizio “Chiamami” è possibile concordare un secondo tentativo di consegna a domicilio di Raccomandate e Assicurate. Il servizio è attivo nel capoluogo e nei comuni con più di 30.000 abitanti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Tornando a casa dopo un’assenza, è possibile trovare nella propria cassetta delle lettere l’avviso di giacenza relativo alla posta inesitata da ritirare presso l’ufficio postale indicato. Grazie al nuovo servizio Chiamami di Poste Italiane si può concordare un secondo tentativo di consegna a domicilio da parte del portalettere, senza doversi recare presso l’ufficio postale.

Basta chiamare il numero verde 803.160 per ricevere a casa nell’orario e nel giorno più comodo la posta Assicurata o Raccomandata (dal lunedì al venerdì per tutto l’arco della giornata, dalle 9 alle 19, e il sabato mattina dalle 9 alle 12).

La consegna della spedizione potrà essere effettuata, a scelta del destinatario, dal primo giorno lavorativo successivo a quello della richiesta del servizio, fino al 15° giorno lavorativo successivo alla data di mancato recapito. Il costo del servizio Chiamami è di 1,51 euro (comprensivo di Iva), che potrà essere pagato comodamente al momento della consegna, in contanti o con carte di debito del circuito Maestro, carte Postamat e Postepay.

Chiamami fa parte dell’offerta Poste Italiane Per Te, la nuova gamma di servizi a domicilio attiva in provincia di Piacenza nel capoluogo e nei comuni sopra i 30.000 abitanti.

Grazie a Poste Italiane per te il “Postino Telematico” dotato di palmare, Pos e stampante, offre la possibilità a privati, professionisti e aziende, di fruire di alcuni servizi postali e finanziari al proprio domicilio o presso la propria sede di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, nel Piacentino attivo il servizio Chiamami per raccomandate e assicurate

IlPiacenza è in caricamento