rotate-mobile
Cronaca Gazzola / Via Roma

Precipita da una scala e batte la testa: Gazzola, gravissimo un 54enne

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 54 anni che, intorno alle 14,30 di giovedì 5 dicembre, è rimasto ferito a causa di un infortunio sul lavoro avvenuto in località Fragola di Monticello, nel comune di Gazzola

Sono molto gravi le condizioni di un uomo di 54 anni che, intorno alle 14,30 di giovedì 5 dicembre, è rimasto ferito a causa di un infortunio sul lavoro avvenuto in località Fragola di Monticello, nel comune di Gazzola. Per cause che stanno ancora accertando i carabinieri della Compagnia di Bobbio, intervenuti per i rilievi, l’uomo pare stesse lavorando in cima a una scala quando, perso l’equilibrio, è precipitato a terra da circa 4 metri battendo violentemente la testa. Chi era vicino a lui ha subito avvertito i soccorsi.
Sul posto il 118 di Piacenza ha inviato l’ambulanza della Croce rossa di San Nicolò ma, data la gravità del ferito, anche l’eliambulanza di Parma. I sanitari, atterrati con l’elicottero poco distante dal castello di Monticello, sono poi ripartiti in volo alla volta della Rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma dove ora l’uomo si trova ricoverato in gravi condizioni.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da una scala e batte la testa: Gazzola, gravissimo un 54enne

IlPiacenza è in caricamento