rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca via Guastafredda

Precipita sabato notte dal balcone, domani l'autopsia

E' stata disposta per domani l'autopsia sulla salma di Alessandra Dosi, la studentessa piacentina di 24 anni che nella notte tra sabato e domenica è precipitata, in circostanze ancora da chiarire con precisione, dal terrazzo al secondo piano dell'abitazione del fidanzato 20enne

E' stata disposta per domani l'autopsia sulla salma di Alessandra Dosi, la studentessa piacentina di 24 anni che nella notte tra sabato e domenica è precipitata, in circostanze ancora da chiarire con precisione, dal terrazzo al secondo piano dell'abitazione del fidanzato 20enne, Alessandro Imbriani, che si trova in via Guastafredda.

I carabinieri dell'aliquota operativa di Piacenza stanno infatti ancora accertando se si sia trattato di un suicidio intenzionale avvenuto al culmine della lite con il fidanzato al termine di una serata trascorsa con gli amici in locali della città, oppure se la 24enne sia rimasta suo malgrado vittima di un atto dimostrativo che le è costato la vita dopo esserle sfuggito di mano.

  Attendibile, per il momento, la spiegazione fornita dal findanzato  


La dinamica della caduta - un volo di oltre otto metri - presenterebbe infatti alcuni aspetti che hanno portato gli
investigatori dell'Arma e la Procura della Repubblica a valutare diverse ipotesi. La versione dei fatti fornita dal ragazzo, originario di Rivergaro, al momento sarebbe stata giudicata attendibile, anche sulla scorta di alcuni riscontri effettuati dai carabinieri. Tuttavia sono ancora al vaglio le testimonianze di alcuni vicini di casa che avrebbero udito delle grida provenire dall'abitazione del giovane poco prima della sciagura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita sabato notte dal balcone, domani l'autopsia

IlPiacenza è in caricamento