rotate-mobile
Cronaca

Premio Internazionale Liber@mente 2015 all’avv. Corrado Sforza Fogliani, le congratulazioni del sindaco Paolo Dosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il sindaco Paolo Dosi, nell’imminenza della cerimonia di consegna che si terrà sabato 29 agosto presso il Castello Aragonese di Pizzo Calabro (Vibo Valentia), esprime le più vive congratulazioni, anche a nome dell’Amministrazione comunale, all’avv. Corrado Sforza Fogliani, past president di Confedilizia e attuale presidente del suo Centro studi nonché di Assopopolari, per il prestigioso riconoscimento assegnato dalla Fondazione Vincenzo Scoppa, ente che ispira la propria azione ai principi del liberalismo classico, ed ha per scopo quello di promuovere e diffondere progetti e iniziative a tutela della libertà individuale di scelta, nonché diretti a realizzare la crescita di tutti i cittadini attraverso lo sviluppo della cultura e dell'arte, della ricerca, dell'istruzione, della formazione e dell’imprenditorialità.

Giunto alla VII edizione, il Premio Internazionale Liber@mente 2015 si caratterizza  come valore culturale e educativo con riferimento ai comportamenti eccellenti delle figure dei premiati, personalità che si sono distinte nel mondo della cultura, delle arti, dell’editoria, dello spettacolo, dello sport, della politica e delle professioni in genere, ed è conferito annualmente da una giuria, presieduta dal prof. Lorenzo Infantino, professore ordinario presso la Luiss “Guido Carli” di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Internazionale Liber@mente 2015 all’avv. Corrado Sforza Fogliani, le congratulazioni del sindaco Paolo Dosi

IlPiacenza è in caricamento