rotate-mobile
Cronaca Baia del Re / Strada Farnesiana

Prende a calci l'auto della vicina per dispetto, denunciato

Nei guai un 27enne piacentino che ha preso a calci nel cortile l'auto di una 54enne con la quale non correva buon sangue. Il tutto è stato però ripreso da una telecamera di sorveglianza condominiale

Qualche volta i rapporti di vicinato che sono già di per sé pessimi possono degenerare. E' il caso avvenuto qualche giorni fa in un condomino alla Farnesiana, dove un 27enne piacentino ha preso a calci l'automobile della sua vicina di casa con la quale non correva buon sangue. Una telecamera di sorveglianza del palazzo lo ha però ripreso a sua insaputa mentre danneggiava la vettura, e questo ha permesso ai carabinieri di denunciarlo.

A rivolgersi ai militari della stazione di Piacenza Principale è stata la proprietaria, una piacentina di 54 anni, che una mattina si è trovata danneggiata la carrozzeria della sua Lancia Musa che aveva lasciato posteggiata nel cortile del condominio. Sospettava già che l'autore potesse essere il suo vicino di casa, ma la conferma è arrivata dalle immagini registrate dalla telecamera di sorveglianza del palazzo che aveva ripreso il 27enne mentre, alle 7 del mattino, dava dei calci contro la fiancata della vettura. La donna ha poi spiegato ai carabinieri che tra lei e il giovane non correva buon sangue poiché questo si lamentava spesso dei rumori eccessivi durante la sera tardi e la notte che provenivano dalla casa della donna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a calci l'auto della vicina per dispetto, denunciato

IlPiacenza è in caricamento