Cronaca

Prende a sassate la vetrata della biglietteria, operaio denunciato

Aveva danneggiato la stazione a Sarmato. Identificato dai carabinieri

La stazione di Sarmato

E' stato identificato e denunciato dai carabinieri un uomo che nei giorni scorsi aveva presso a sassate la vetrata della biglietteria della stazione ferroviaria di Sarmato.
Poco dopo mezzogiorno del 29 ottobre, infatti, l’uomo si era presentato alla stazione per salire sul treno pur non avendo acquistato alcun biglietto. Per questo era stato invitato a restare giù dal convoglio, ma a quel punto ha dato in escandescenza. In preda dall’ira aveva raccolto dei sassi e si era messo a scagliarli contro la vetrata della biglietteria. La pattuglia dei carabinieri giunta sul posto non era riuscita a rintracciarlo. 

Nel frattempo infatti si era allontanato a bordo di una bicicletta. Nella stessa giornata, sono state avviate subito le indagini per cercare di identificarlo. Così i carabinieri della stazione di San Nicolò sono riusciti, dopo aver eseguito alcuni accertamenti e sentito alcune testimonianze, ad identificarlo. Si tratta di un operaio di 29 anni, celibe, con precedenti penali, nato in Costa d’Avorio e residente a Milano, che è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a sassate la vetrata della biglietteria, operaio denunciato

IlPiacenza è in caricamento