rotate-mobile
Polizia

Prende a schiaffi e strattona una 93enne, badante in manette

Grazie alla chiamata al 113 di un vicina di casa che dalla finestra ha visto la donna picchiare la 93enne piacentina la polizia è riuscita ad intervenire in flagranza

Avrebbe dovuto accudirla e invece è accusata di averla insultata, strattonata e presa a schiaffi. In manette per maltrattamenti in famiglia è finita una badante ucraina. Dal tipo di reato si evince che non sarebbe la prima volta che la donna veniva percossa e umiliata.

E' accaduto in città - ma non è stato reso noto il quartiere - nella serata del 25 agosto e grazie alla chiamata al 113 di un vicina di casa che dalla finestra ha visto la donna picchiare la 93enne piacentina la polizia è riuscita ad intervenire in flagranza. 

Sul posto in pochi minuti sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno sorpreso la badante maltrattare l'anziana signora, e sono scattate le manette. Successivamente la vittima è stata visitata dal 118 e affidata ai famigliari, l'ormai ex badante è stata portata in questura e infine collocata agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento adottato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a schiaffi e strattona una 93enne, badante in manette

IlPiacenza è in caricamento