rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Primo Grand Prix Anuu Piacenza: gara di tiro al piattello e percorso di caccia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Domenica 21 agosto 2016 presso il tiro al piattello “Cà dei Boschi Trap” sito a Gazzola (PC) in località Cà dei Boschi, si è svolto una gara di percorso di caccia sulla distanza di 25 piattelli denominata 1° GRAND PRIX ANUU Piacenza organizzata dal Gruppo Provinciale ANUUMIGRATORISTI di Piacenza e dalla Sezione Comunale di Calendasco (PC) con la collaborazione della società di tiro al piattello “Cà dei Boschi Trap” di Gazzola (PC). La prova era riservata a due categorie di tiratori: Soci ANUU e non soci ANUU.  Per la categoria “Soci ANUU”: il 1° classificato è stato il Sig. Giacomo BETA di Carpaneto (PC); il “2° classificato il Sig. Camillo BERETTA di Rottofreno (PC); 3° classificato il Sig. Giuliano CAVALLI di Caorso (PC).  Per la categoria “Non soci ANUU”: il 1° classificato il Sig. Gianluca MAGNELLI di Carpaneto (PC) appartenete alla F.I.D.C.; il 2° classificato il Sig. Stefano VIVANT di Carpaneto (PC) appartenete alla F.I.D.C.; 3° classificato Sig. Pasquale TIANO di Vigolzone (PC) appartenete alla F.I.D.C.  Le premiazioni sono state effettuate presso il tiro al piattello “Cà dei Boschi Trap” sito a Gazzola (PC) in località Cà dei Boschi dal Presidente Provinciale dell’Associazione Sig. Franco Mazza, alla presenza del Giudice Sig. Filippo PRATI. Il ricavato sarà devoluto per l’incremento della specie fagiano nell’A.T.C. PC 1. Si ringrazia il Presidente della Sezione Comunale di ANUUMIGRATORISTI di Calendasco (PC) Sig. Enrico RANCATI, il Giudice Sig. Filippo PRATI e l’Associazione “Cà dei Boschi Trap”, le Guardie Volontarie dell’Associazione, tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione e il Salumificio “La Rocca” di Castell’Arquato (PC) per in prezioso contributo dato per i premi.

UFFICIO STAMPA PROVINCIALE ANUUMIGRATORISTI

Foto allegata 1:

Vincitori categoria Soci ANUU: 1° classificato Sig. Giacomo BETA (ritira il premio il Sig Luigi BOLLO di Piacenza; 2° classificato Sig. Camillo BERETTA; 3° classificato Sig. Giuliano CAVALLI. Primo a sinistra il Sig. Franco MAZZA.

Foto allegata 2:

Vincitori categoria non Soci ANUU: 1° classificato Sig. Gianluca MAGNELLI; 2° classificato Sig. Stefano VIVANT;  3° classificato Sig. Pasquale TIANO  ( ritira il premio il Sig. Davide MAGNELLI). Primo a destra il Sig. Franco MAZZA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo Grand Prix Anuu Piacenza: gara di tiro al piattello e percorso di caccia

IlPiacenza è in caricamento