rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Piazzale Milano

Principio d'incendio all'Asl di Piazzale Milano, palazzo evacuato: indagini in corso

Palazzo evacuato, attività sospese. Il principio d'incendio si è sviluppato in un locale del seminterrato della Casa della Salute utilizzato come archivio. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Nelle prime ore del pomeriggio del 18 dicembre si è sviluppato un principio di incendio in un locale del seminterrato della Casa della Salute di piazzale Milano. Alcuni operatori in servizio si sono accorti di un persistente odore di fumo e hanno immediatamente allertato il servizio di pronto intervento dell’Azienda. I tecnici sono subito intervenuti, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, hanno rilevato che il principio di incendio proveniva da un locale utilizzato come archivio. Si legge in una nota ufficiale dell'Asl. 

Le fiamme sono state domate utilizzando le manichette antincendio dell’edificio. Gli utenti presenti nella sede sono stati fatti allontanare per precauzione e l’attività amministrativa e sanitaria è stata sospesa. Anche gli operatori del servizio Telecup hanno dovuto interrompere la loro attività. I vigili del Fuoco stanno ora compiendo alcuni accertamenti sul rogo che potrebbe essere doloso. L’Azienda Usl conferma che nessuno, tra operatori e utenti presenti nella struttura, ha riportato danni. Il personale tecnico è al lavoro per ripristinare al più presto le attività sospese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio all'Asl di Piazzale Milano, palazzo evacuato: indagini in corso

IlPiacenza è in caricamento