rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel San Giovanni

Pro Loco di Castelsangiovanni, Sergio Bertaccini confermato alla guida

Il consiglio direttivo ha iniziato a studiare il calendario per il 2016: Floravilla è in programma il 28 e 29 maggio e il 5 novembre si terrà Cioccolandia

Sergio Bertaccini, presidente uscente, è stato riconfermato alla guida della Pro Loco di Castel San Giovanni nel corso del primo incontro del nuovo consiglio direttivo tenutosi mercoledì 3 febbraio. Durante la serata sono state distribuite anche le altre cariche: ad affiancare Bertaccini ci sarà Antonietta Cirillo, nominata vice presidente. Le segretarie sono Elena Franco e Agata Mones. Cassiere Sebastiano Calabrò, tesoriere Fabio Brandolini. Gianluigi Porcari, Pier Primo Bellinzona e Michele Mihaylov saranno i responsabili del magazzino, mentre il compito di gestire la cucina spetterà a Claudio Brizzolari, Pierino Lavelli e Bruno Francesconi. Nicolò Bertaccini e Simone Carelli si occuperanno della gestione pubblicità.

Il consiglio direttivo, eletto qualche settimana fa dall'assemblea dei soci, ha iniziato a studiare il calendario degli eventi 2016. La prima grande manifestazione, Floravilla, è in programma il 28 e 29 maggio, mentre nel mese di giugno in occasione della festa patronale è prevista la collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Rockin'Villa slitta a luglio (ancora da confermare la data), mentre è fissata per il 5 novembre Cioccolandia. Il programma non è ancora definitivo: si tratta di una bozza che deve essere ancora ufficializzata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Loco di Castelsangiovanni, Sergio Bertaccini confermato alla guida

IlPiacenza è in caricamento