menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La recedente edizione di Cioccolandia

La recedente edizione di Cioccolandia

Pro Loco di Castelsangiovanni, Sergio Bertaccini confermato alla guida

Il consiglio direttivo ha iniziato a studiare il calendario per il 2016: Floravilla è in programma il 28 e 29 maggio e il 5 novembre si terrà Cioccolandia

Sergio Bertaccini, presidente uscente, è stato riconfermato alla guida della Pro Loco di Castel San Giovanni nel corso del primo incontro del nuovo consiglio direttivo tenutosi mercoledì 3 febbraio. Durante la serata sono state distribuite anche le altre cariche: ad affiancare Bertaccini ci sarà Antonietta Cirillo, nominata vice presidente. Le segretarie sono Elena Franco e Agata Mones. Cassiere Sebastiano Calabrò, tesoriere Fabio Brandolini. Gianluigi Porcari, Pier Primo Bellinzona e Michele Mihaylov saranno i responsabili del magazzino, mentre il compito di gestire la cucina spetterà a Claudio Brizzolari, Pierino Lavelli e Bruno Francesconi. Nicolò Bertaccini e Simone Carelli si occuperanno della gestione pubblicità.

Il consiglio direttivo, eletto qualche settimana fa dall'assemblea dei soci, ha iniziato a studiare il calendario degli eventi 2016. La prima grande manifestazione, Floravilla, è in programma il 28 e 29 maggio, mentre nel mese di giugno in occasione della festa patronale è prevista la collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Rockin'Villa slitta a luglio (ancora da confermare la data), mentre è fissata per il 5 novembre Cioccolandia. Il programma non è ancora definitivo: si tratta di una bozza che deve essere ancora ufficializzata.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento