rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Caorsana

Stuprata e abbandonata in mezzo alla strada da due rapinatori

Lucciole nel mirino. Una giovane è stata abbordata in città da due nordafricani che l'hanno portata in un luogo isolato e poi l'hanno violentata e rapinata. Poco prima, probabilmente gli stessi, avevano rapinato un'altra prostituta con un coltello alla gola.

Una lucciola è stata stuprata questa notte da due stranieri. Ora si trova ricoverata in ospedale. Un’altra è stata invece rapinata con un coltello puntato alla gola, e non è escluso che si tratti degli stessi. Polizia e carabinieri infatti hanno ricevuto da parte delle vittime la descrizione di due nordafricani fuggiti a bordo di un’utilitaria bianca, e ora sono in corso le indagini sia della squadra volanti, che dei carabinieri.

Il fatto più inquietante, sul quale però si sta ancora cercando di fare luce esattamente, riguarda una giovane prostituta che questa notte è stata trovata per caso da una pattuglia dei carabinieri stesa a terra sul ciglio della strada provinciale a Podenzano. Era seminuda ed era sotto choc. Ai carabinieri ha raccontato di essere stata aggredita e stuprata da due uomini che, sembra dopo averla abbordata in città, l’hanno costretta con la forza a seguirli fino in un luogo isolato vicino a strada Valnure, per poi essere sottoposta a una violenza carnale di gruppo. Lei avrebbe cercato di ribellarsi ma è stata pestata e, alla fine, gettata sulla strada prima che l’auto fuggisse.Una pattuglia di carabinieri l’ha trovata in questo stato e l’ha subito accompagnata in ospedale a Piacenza dove ora si trova ricoverata.

Poco prima però era avvenuto un altro grave episodio. Questa volta sulla Caorsana e sempre ai danni di un’altra lucciola. La quale è stata avvicinata dai soliti due nordafricani a bordo di un’utilitaria bianca. Uno dei due è sceso, l’ha afferrata per la testa e, puntandole un coltello alla gola, le ha strappato la borsetta, per poi risalire sull’auto e fuggire a tutta velocità. Sul posto si sono precipitate le volanti della polizia, ma i due rapinatori hanno fatto perdere le loro tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stuprata e abbandonata in mezzo alla strada da due rapinatori

IlPiacenza è in caricamento