rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Prostituzione, un altro giro di vite

Fine settimana a caccia di lucciole per i carabinieri del nucleo radiomobile di Piacenza. Due multe da 500 euro a clienti sorpresi con le lucciole, un decreto di espulsione e una denuncia a piede libero. Ecco il resoconto del week end

Nuova retata con bottino, quella condotta nel fine settimana dai carabinieri di Piacenza. Multati con un'ammenda da 500 euro l'uno, come prevede l'ordinanza di Reggi anti-prostituzione, un cittadino italiano di 45 anni e un cittadino marocchino di 31.
Due multe da 500 euro e una denuncia a piede libero, il bottino del week end

Entrambi, sono stati sorpresi dai militari mentre erano appartati con le lucciole. Il primo cliente, originario di Cremona, si era appartato a Roncaglia con una ragazza nigeriana ventiduenne. Per lui, sanzione e per lei allontanamento in attesa di espulsione.

Il cliente marocchino, invece, oltre a pagare la multa, dovrà rispondere del reato di guida senza patente e atto falso. Ai carabinieri che lo hanno fermato con la prostituta nello spiazzo del Palabanca, avrebbe rifilato un certificato di guida fasullo. È stato denunciato a piede libero. La ragazza che era con lui, invece, è riuscita a fuggire facendo perdere le proprie tracce.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione, un altro giro di vite

IlPiacenza è in caricamento