rotate-mobile
Cronaca Viale Malta

Giovane presa a bastonate e costretta a prostituirsi sulla Caorsana

Presa a bastonate e costretta a vendersi per strada. Questa la brutta storia di una giovane donna di 20 anni romena che veniva tenuta segregata in una casa in Lombardia e accompagnata a prostituirsi a Piacenza, sulla Caorsana

Presa a bastonate e costretta a vendersi per strada. Questa la brutta storia di una giovane donna di 20 anni romena che veniva tenuta segregata in una casa in Lombardia e accompagnata a prostituirsi a Piacenza, sulla Caorsana. I suoi aguzzini erano 2 fratelli, sempre romeni. Ad alzare il velo su questa situazione la squadra mobile e la municipale.

Le forze dell'ordine, attraverso pedinamenti, appostamenti e intercettazioni telefoniche, sono risaliti ai due fratelli romeni. Uno dei 2 è stato arrestato con l'accusa di sfruttamento della prostituizione, mentre l'altro, avendo un ruolo marginale nella vicenda, è stato solo denunciato. La giovane donna è sparita e probabilmente è scappata all'estero. I due magnacci, una volta portata la ragazza sulla strada, la tenevano d'occhio continuamente e la picchiavano prendendola a bastonate più volte.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane presa a bastonate e costretta a prostituirsi sulla Caorsana

IlPiacenza è in caricamento