menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Repertorio)

(Repertorio)

Prostituzione cinese, sequestrato un appartamento in città. Tre denunce

Due cinesi e un italiano denunciati è il bilancio di una nuova operazione della Polizia municipale contro la prostituzione. L’indagine ha portato anche, per la prima volta, la procura a sequestrare ai fini della confisca l’appartamento dove giovani donne cinesi si prostituivano e che si trova nell’area tra viale Dante e via Boselli

Due cinesi e un italiano denunciati è il bilancio di una nuova operazione della Polizia municipale contro la prostituzione. Ma l’indagine ha portato anche, per la prima volta, la procura a sequestrare ai fini della confisca l’appartamento dove giovani donne cinesi si prostituivano. Una casa, che si trova nell’area tra viale Dante e via Boselli, e che è di proprietà di un dipendente comunale. I tre sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

L’operazione è scattata nei giorni scorsi, dopo un lungo lavoro di indagine da parte della Squadra di polizia giudiziaria della Municipale fatta di pedinamenti, intercettazioni, controlli e vaglio di documentazione. Un’attività che vede gli inquirenti della Polizia municipale in prima linea nel contrasto allo sfruttamento della prostituzione e che spesso ha anche contribuito a togliere dalla strada ragazze sfruttate, vessate e picchiati dai loro aguzzini.

Le due cinesi, secondo le prime indiscrezioni, rappresentavano una miniera d’oro per gli sfruttatori. Al prezzo di circa 50 euro a prestazione, le donne dovevano soddisfare numerosi clienti ogni giorno. Le persone che frequentavano l’appartamento erano infatti decine, sia piacentini sia uomini provenienti da province limitrofe. La pubblicità era assicurata grazie alle inserzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino altri 62 casi e otto decessi

  • Cultura

    Viaggio in anteprima nella sezione Archeologica restaurata del Farnese

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento