Provincia di Piacenza, parte una serie di cantieri sul territorio

L’elenco delle limitazioni alla circolazione dei prossimi giorni nella provincia piacentina

Strada provinciale n. 4 di Bardi e n. 21 di di Val D’Arda, limitazione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in programma lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa in vari tratti della Strada Provinciale n° 21 di Val d’Arda e della Strada Provinciale n° 4 di Bardi in Comune di Morfasso. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, è stata disposta la limitazione del traffico mediante senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, dalle ore 08,00 alle ore 18,00, da lunedì 15.06.2020 a venerdì 03.07.2020.

Strada provinciale n. 6bis di Castell'Arquato, senso unico alternato

È in programma un intervento di ripristino di alcune piastre coprigiunto di dilatazione del ponte sul torrente Chiavenna, in località Vigolo Marchese, in Comune di Castell’Arquato lungo la strada provinciale n. 6bis di Castell’Arquato. Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l'esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione della circolazione, a senso unico alternato, regolato impianto semaforico, dalle ore 8:00 del 18 giugno alle ore 20.00 del 19 giugno 2020 e, comunque, fino a cessate esigenze operative del cantiere.

Strada provinciale n. 13 di Calendasco, 11 di Mottaziana e n. 7 di Agazzano, limitazione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ripristino e consolidamento della sovrastruttura stradale in vari tratti delle strade provinciali n. 13 di Calendasco, n. 11 di Mottaziana e n. 7 di Agazzano che interesseranno i comuni di Calendasco, Rottofreno, Gragnano Trebbiense e Borgonovo val Tidone. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, nei tratti di interessati dai lavori, è stata disposta la limitazione del traffico mediante senso unico alternato regolato da movieri, dalle ore 7.00 alle ore 19.00 di ogni giorno lavorativo per il periodo dal 16 al 26 giugno 2020.

Strada provinciale n. 412R di Val Tidone, senso unico alternato

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa di aver autorizzato la posa di una condotta sotterranea trasportante gas metano tra le progressive km 61+600 e km 63+250 in località Corticelli, nel Comune di Alta Val Tidone, lungo la Strada Provinciale n. 412R. Al fine di evitare situazioni di pericolo è stato disposto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico, dalle ore 7,00 alle ore 18,00 di tutti i giorni feriali, dal 23 luglio al 21 settembre 2020, dal chilometro 61+600 al chilometro 63+250 lungo la viabilità provinciale interessata dai lavori, per tratti di cantiere aventi uno sviluppo non superiore a 100 m all’interno del comune di Alta Val Tidone.

Strada provinciale n. 654R di Val Nure, limitazione della circolazione

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati interventi di sistemazione di alcune barriere di protezione installate sulla banchina stradale lungo la strada provinciale n. 654R di Val Nure. Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza e al fine di evitare situazioni di pericolo, è stata disposta la limitazione del traffico mediante senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri, dalle ore 8,00 alle ore 18, da martedì 16 a venerdì 19 giugno 2020, da Bettola al Passo dello Zovallo. Si precisa, inoltre, che il tratto in cui verrà imposta la limitazione non potrà avere uno sviluppo superiore a metri 100.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta in moto contro un'auto che fa inversione, giovane all'ospedale

  • Norme anti covid, multati due locali aperti dopo mezzanotte. Nei guai anche un cliente senza mascherina

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Ennesimo tragico infortunio sul lavoro, agricoltore muore schiacciato dal trattore

  • Ladri sfondano l'ingresso e portano via le bici da corsa, fallisce il colpo da Raschiani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento