rotate-mobile
Cronaca

Provincia, gli uffici di via Mazzini si trasferiscono in corso Garibaldi

Il trasferimento avverrà seguendo questo calendario: dal 15 al 19 febbraio si sposterà il Servizio "Lavoro, Formazione e Istruzione. Servizi alla Persona" e nella settimana successiva, tra il 22 e il 26 febbraio, verranno ultimati i trasferimenti con il Servizio Trasporti

La Provincia di Piacenza informa che nel corso delle prossime settimane tutti gli uffici di via Mazzini verranno trasferiti nella sede di Corso Garibaldi, 50. Il trasferimento avverrà gradualmente seguendo questo calendario: dal 15 al 19 febbraio si trasferirà il Servizio "Lavoro, Formazione e Istruzione. Servizi alla Persona" compreso lo Sportello del Coordinamento Provinciale Enti Servizio Civile (COPRESC) e nella settimana successiva, tra il 22 e il 26 Febbraio verranno ultimati i trasferimenti con il Servizio Trasporti.

Dal primo marzo il Palazzo di via Mazzini sarà quindi chiuso al pubblico.

«Gli spostamenti - sottolinea il presidente Rolleri - rientrano in un'ottica di spending review e razionalizzazione di spazi e risorse, proseguendo un'azione che questa Amministrazione sta portando avanti da tempo».

L'amministrazione si scusa con l'utenza per i disservizi che potrebbero verificarsi nei giorni dei traslochi. Si segnala di fare riferimento all'Urpel di Corso Garibaldi (tel. 0523/7951) che provvederà a smistare le telefonate ai nuovi numeri telefonici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, gli uffici di via Mazzini si trasferiscono in corso Garibaldi

IlPiacenza è in caricamento