rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgonovo Val Tidone

Si era allontanata da casa lunedì, 15enne ritrovata in stazione a Firenze

Una 15enne indiana si era allontananta da casa sua in Valtidone nella mattina del 20 agosto. Stamattina è stata ritrovata a Firenze alla stazione Santa Maria Novella. A una vicina aveva detto: «Vado a stare da un'amica». Sta bene

Una 15enne indiana si era allontananta da casa sua in Valtidone nella mattina del 20 agosto. Stamattina è stata ritrovata a Firenze alla stazione Santa Maria Novella. Nella serata di ieri infatti aveva mandato da una cabina telefonica nella zona di Firenze un messaggio. Un sms alla famiglia in cui diceva che sava bene, che era lontano e di non venirla a cercare. A individuarla i carabinieri di Borgonovo che tramite alcuni suoi amici di Firenze presenti su Facebook l'hanno trovata alla stazione. Sta bene.

Si era allontanata da casa nella prima mattina del 20 agosto, aveva preso l'autobus ed era andata a Piacenza. Di lei non si sapeva pià nulla da due giorni. Ad una vicina di casa incontrata mentre si recava a prendere il bus, avrebbe detto che sarebbe stata ospitata per qualche giorno da un'amica.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si era allontanata da casa lunedì, 15enne ritrovata in stazione a Firenze

IlPiacenza è in caricamento