rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Giosuè Carducci

Studentessa molestata in biblioteca da uno spasimante invadente

Intervento della polizia alla Passerini Landi di via Carducci. Un 47enne piacentino, invaghito di una 20enne, l'ha seguita dentro le sale di studio iniziando a molestarla. In tasca aveva un taglierino

Molestata in biblioteca da uno spasimante molesto, chiama la polizia e lui finisce in questura. E' accaduto il pomeriggio del 29 marzo in una delle sale di studio della Passerini Landi in via Carducci dove è intervenuta la polizia.Una studentessa piacentina di 20 anni infatti era insieme alla amiche a studiare per preparare un esame, ma all'improvviso si è presentato anche un 47enne, piacentino, già noto alle forze dell'ordine.

L'uomo ha iniziato a importunare la ragazza che invece voleva studiare e ha proseguito imperterrito nonostante i richiami del personale della biblioteca. Alla fine è stata chiamata la polizia e sul posto è arrivata la volante. Gli agenti hanno subito perquisito l'uomo trovandogli in tasca un taglierino da 15 centimetri, dopodiché lo hanno accompagnato in questura per altri accertamenti sul suo conto.

La ragazza nel frattempo ha spiegato alla polizia che quell'uomo l'aveva già importunata il giorno prima in mezzo alla strada, quando l'aveva notata e aveva iniziato a fare pesanti apprezzamenti sul suo conto, scagliandole addosso anche una bottiglietta d'acqua.L'uomo è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di oggetti da offesa e poi rilasciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa molestata in biblioteca da uno spasimante invadente

IlPiacenza è in caricamento