rotate-mobile
Cronaca Via Cantarana

Ubriaco aggredisce con calci e pugni la fidanzata a San Valentino

Ha picchiato la fidanzata 17enne "per gelosia" nella sera di San Valentino. Era ubriaco e dopo una festa con gli amici ha malmenato la sua ragazza, poi ha cercato di sfuggire agli agenti dandosela a gambe al loro arrivo. Denunciato un 20enne

Ha picchiato la fidanzata 17enne per gelosia nella sera di San Valentino. Era ubriaco ed era con lei a casa di alcuni amici in via Cantarana per una festa. Dopo la serata con gli amici, le ha sferrato calci e pugni prima che qualcuno chiamasse la polizia. All'arrivo degli agenti la ragazzina, peruviana, era ovviamente scossa, ferita al volto e perdeva sangue.

Il suo fidanzato, un 20enne ecuadoriano, prima l'ha picchiata quindi e poi ha cercato di scappare, nascondendosi dietro alcune macchine parcheggiate. Ma l'occhio lungo di un poliziotto lo ha "Incastrato": è stato inseguito e preso. Agli agenti avrebbe detto: «L'ho fatto per motivi di gelosia». Sembra che la ragazzina, affidata alla madre, non abbia sporto denuncia contro il 20enne, che comunque è stato denunciato per resistenza e multato per ubriachezza dalla polizia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco aggredisce con calci e pugni la fidanzata a San Valentino

IlPiacenza è in caricamento